COMUNICATI
Home Page
INDICE
Le Nostre Convenzioni
Convenzione A.C.L.I. con U.N.I.Vo.C.
XIX soggiorno marino 2025
Convenzione Hotel Regal di Rivazzurra
Torna Su
LE NOSTRE CONVENZIONI
Convenzione A.C.L.I. con U.N.I.Vo.C.
per dichiarazione dei redditi
CAF ACLI SRL, con sede legale in Roma, Via G. Marcora 18/20 Codice Fiscale e Partita Iva n°04490821008, n. iscrizione albo CAF 00035, qui rappresentata da Paolo Conti, in qualità di Direttore Generale;
PREMESSO CHE
CAF ACLI SRL fornisce i propri servizi di assistenza fiscale a tariffe convenzionate, nel rispetto dei dettami delle vigenti disposizioni normative per quanto concerne la correttezza dei dati inseriti e la tutela della privacy.
Per i servizi oggetto della presente convenzione esiste una regolare copertura assicurativa per tutte le tipologie di errore imputabili a CAF ACLI.
CAF ACLI svolge la propria attività di Assistenza Fiscale, su tutto il territorio italiano attraverso le proprie società convenzionate (Acli Service).
I SERVIZI COMPRESI NELLA PRESENTE CONVENZIONE SONO:
1)Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. 730;
2)Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. UnicoPF e Quadri Aggiuntivi;
3)Consulenza su adempimenti IMU/TASI;
4)Elaborazione ISEE e servizi correlati;
5)Redazione Mod. Red/Invciv;
6)Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione;
7)Assistenza dichiarazione di Successione.
Ciò premesso si conviene e stipula relativamente ai servizi offerti quanto segue:
I SERVIZI EROGATI A CARICO DEGLI ASSOCIATI CHE ADERISCONO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE
Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. 730 o Mod. Unico PF
Il servizio prevede la consulenza, l’elaborazione e la stampa della dichiarazione dei redditi tramite modello 730 con comunicazione al contribuente del risultato contabile; contestualmente verrà archiviata digitalmente una copia della documentazione necessaria per l’apposizione del Visto di Conformità, in ottemperanza alla normativa vigente.
Le pratiche verranno elaborate e stampate, sulla base di appuntamenti preventivamente fissati.
L’erogazione del servizio potrà essere fornita presso la sede di Reggio Emilia di via Montefiorino 10/1
II.SERVIZI EROGATI ESCLUSIVAMENTE PRESSO GLI UFFICI DELLE SOCIETA’ CONVENZIONATE A CARICO DELL’ASSOCIATO CON TARIFFE AGEVOLATE
1) Adempimenti IMU/TASI
Il servizio prevede il calcolo dell’Imposta Municipale Unica (IMU), della Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI) e la relativa compilazione del modello F24 di pagamento delle imposte, l’elaborazione di Dichiarazioni o Comunicazioni ai fini IMU/TASI e il calcolo dei ravvedimenti operosi.
Le pratiche verranno elaborate e stampate su richiesta del contribuente, sulla base di appuntamenti preventivamente fissati da un incaricato della società indipendentemente dalla predisposizione o meno della dichiarazione dei redditi da parte di CAF ACLI.
1) Elaborazione ISEE e servizi correlati (*Gratuito)
Il servizio prevede l’elaborazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica, utile per il rilascio dell’Attestazione ISEE, in seguito alla presentazione di specifica documentazione.
2) Mod. Red/Invciv (*Gratuito)
Il servizio prevede l’assistenza e l’invio telematico all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) di tali pratiche, personali o di propri familiari.
3) Adempimenti Contratti di Locazione
Il servizio prevede la consulenza, l’assistenza per la stesura, l’analisi e la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate dei Contratti di Locazione (sia già esistenti, che di nuova redazione) e i relativi adempimenti.
4) Assistenza dichiarazione di Successione
Il servizio prevede il supporto agli eredi per l’elaborazione e la presentazione formale della Dichiarazione di Successione, nonché di tutti gli adempimenti correlati alla predisposizione della stessa.
Per accedere ai servizi erogati presso i singoli uffici delle società convenzionate, sarà necessario fissare un appuntamento chiamando la sede presente sul sito http://www.caf.acli.it/dove-siamo.html.
MODALITÀ DI PAGAMENTO E COMPENSI
I compensi relativi alle prestazioni presenti alla Sezione I:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730 o Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
2)Consulenza e compilazione Quadro aggiuntivo (AC-RM-RT-RW) Sono interamente a carico del dipendente della Società che stipula il presente accordo.
Il pagamento andrà effettuato immediatamente al termine dell’erogazione del servizio.
I compensi relativi alle prestazioni forniti da Caf Acli:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730 o Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
2)Consulenza e compilazione Quadro aggiuntivo (AC-RM-RT-RW)
Sono interamente a carico dell’associato univoc e la prestazione verrà regolata al momento della conclusione del servizio.
I compensi relativi alle prestazioni alla Sezione III:
1)Adempimenti IMU/TASI;
2)Elaborazione ISEE e servizi correlati;
3)Redazione Mod. Red/Invciv;
4)Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione;
5)Assistenza e compilazione Dichiarazione di Successione;
sono a completo carico dell’utente ed il pagamento della prestazione andrà da questi effettuato a conclusione della prestazione a mezzo contanti, bancomat, assegno.
I compensi relativi alle prestazioni oggetto della presente convenzione, sono espressamente indicati nella tabella denominata “ALLEGATO 1 – COMPENSI”.
La convenzione ha durata di 1 anno e si intenderà concluso in data 31 Dicembre 2019, salvo la possibilità delle parti di prorogare ovvero disdire il contratto preventivamente a mezzo comunicazione via pec a cafacli@pec.caf.acli.it.
Nel caso di aggiornamento dei compensi CAF ACLI invierà almeno 30 giorni prima della suddetta scadenza l’eventuale nuovo “ALLEGATO 1 – COMPENSI” che la società dovrà restituire debitamente firmato per accettazione entro il 31 dicembre. In caso contrario la convenzione si riterrà risolta di diritto.
I corrispettivi per i servizi alla Sezione I e II:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730
2)Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
sono i seguenti:
30,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 singola;
30,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 fatto in modalità OnLine;
60,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 congiunta;
45,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione UNICO PF;
10,00 € (iva inclusa) per ogni Quadro Aggiuntivo (AC-RM-RT-RW);
12,00 € (iva inclusa) l’elaborazione del calcolo Imu e Tasi;
A partire da 300,00 € per la Dichiarazione di Successione;
A partire da 70,00 € per la redazione del contratto di locazione.
P. CAF ACLI SRL
XIX Soggiorno Climatico Marino 2025
, dal 28 maggio al 14 settembre.
L’U.N.I.Vo.C. sezione di Reggio Emilia organizza anche quest’anno il 19° soggiorno climatico marino presso l’Hotel Mariù e Murano di Rivazzurra di Rimini, per un gruppo di 60/70 partecipanti.
Al soggiorno possono partecipare i non vedenti ed i loro familiari ed i volontari U.N.I.Vo.C e loro familiari. Con sistemazione in camere doppie e/o matrimoniali, anche quest’anno siamo riusciti a contenere la retta giornaliera a;
€ 55,00 per persona in camera doppia periodo dal 28 Maggio al 6 Giugno
€ 58,00 per persona in camera doppia dal 7 Giugno al 19 Giugno
€ 66,00 per persona in camera doppia dal 20 Giugno al 11 Luglio
€ 70,00 per persona in camera doppia dal 12 Luglio al 25 Luglio
€ 66,00 per persona in camera doppia dal 26 Luglio al 2 Agosto
€ 59,00 per persona in camera doppia dal 31 Agosto al 6 Settembre
€ 55,00 per persona in camera doppia dal 7 Settembre al 14 Settembre
Per il terzo letto aggiunto sconto dal 10 al 30%.
Per camera doppia uso singola è applicata una maggiorazione da € 10,00 ai € 13,00 al giorno.
Aria condizionata supplemento di €4,00 per camera al giorno.
I suddetti prezzi si intendono per una permanenza minima di 7 notti con trattamento in formula all-inclusive:
-Ogni domenica aperitivo offerto in giardino alle ore 12,00 con stuzzichini
-Prima colazione buffet (servito) dolce e salato
-Pranzo sempre con menù a scelta tra carne o pesce, composto da primo, secondo con contorno e dolce + ad ogni pranzo è presente il buffet di insalate miste.
-Cena sempre con menù a scelta composto da primo, secondo con contorno e dolce + ogni sera gran buffet di antipasti e verdure.
-Bevande comprese (acqua, vino, coca cola e aranciata)
-Uso gratuito di cassetta di sicurezza e TV in camera.
-Servizio in spiaggia con ombrellone e lettino presso la Golden Beach (250 m di distanza).
N.B. per soggiorni inferiori ai 7 giorni si applicherà un aumento del 10% sul prezzo promozionale.
Per ottenere le tariffe sopracitate le prenotazioni dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE presso sezione U.N.I.Vo.C. di Reggio Emilia tel. 0522/430745 entro e non oltre il 10 Maggio p.v. a seguito di una caparra confirmatoria di €50,00 per persona, da versare sul c/c bancario intestato a U.N.I.Vo.C. – ODV – Via del Consorzio n. 6/d – 42121 Reggio Emilia, Iban IT11P0503412802000000121681. Saldo al termine del soggiorno direttamente all’albergatore.
E’ ORA DI RIPARTIRE!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
N.B :
1- dalla quota di partecipazione è esclusa la tassa di soggiorno del comune di Rimini pari a € 2,50 a notte per persona (i portatori di handicap potranno usufruire dell’esenzione dal pagamento di tale tassa mostrando all’albergatore il proprio certificato attestante l’invalidità);
2- il pernottamento e la prima colazione saranno all’Hotel Murano mentre il pranzo e la cena saranno serviti presso la sala ristorante dell’Hotel Mariù (le due strutture sono parallele);
3- Si prega agli interessati di prenotarsi il prima possibile dato le disponibilità ristrette;
4- Si possono richiedere preventivi anche per amici e conoscenti, la struttura vi formulerà la migliore offerta possibile.
Convenzione con l'Hotel Regal di Rivazzurra
, dal 24 maggio al 30 settembre
I prezzi si devono intendere a persona in camera doppia al giorno comprensivi di trattamento Fullboard plus.
24 maggio - 13 giugno € 56,00
14 giugno - 27 giugno € 73,00
28 giugno - 01 agosto € 81,00
02 agosto - 08 agosto € 94,00
09 agosto - 22 agosto € 110,00
23 agosto - 05 settembre € 94,00
06 settembre - 12 settembre € 81,00
13 settembre - 30 settembre € 56,00
Il trattamento Fullboard plus comprende le bevande ai pasti (acqua, vino della casa, aranciata e cola) e spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera doppia).
Soggiorno minimo di 3 notti.
Supplemento singola euro 10,00 al giorno.
Supplemento doppia uso singola euro 15,00 al giorno.
In caso di partenza anticipata la direzione si riserva la facoltà di addebitare l’intero soggiorno prenotato o il minimo di 3 giorni di solo pernottamento (oltre ai giorni già usufruiti).
A conferma della prenotazione viene richiesta una caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno. Pasquale Carbone – Direttore
NOTA BENE: i non vedenti che hanno interesse a partecipare alla succitata convenzione possono richiedere preventivi ed effettuare le prenotazioni direttamente all’Hotel telefonando al numero 0541/1787471 o spedendo una mail a info@regal-hotel.com specificando di usufruire della convenzione con U.N.I.Vo.C.